skip to Main Content
8 Emergenze Idrauliche Più Comuni

8 emergenze idrauliche più comuni

Emergenze idrauliche: L’impianto idraulico può guastarsi in qualsiasi momento della giornata. Potrebbe essere il tuo bagno o la tua cucina improvvisamente difettosa.

Ora diamo un’occhiata alle 8 emergenze idrauliche più comuni

Servizi igienici bloccati

Questo è un problema idraulico comune. Se il tuo gabinetto è bloccato, fa rumori insoliti, perde o non sciacqua, allora è bloccato! Non ignorarlo per evitare il backup delle acque reflue e potenziali rischi per la salute. Puoi provare alcuni consigli fai-da-te per sbloccare il gabinetto.

Toilette / rubinetto che perde

Il gocciolamento continuo dell’acqua può essere molto inquietante e può aumentare la bolletta dell’acqua. Una toilette e un rubinetto che perdono sono inclini alla crescita di ruggine e muffe.

Lavello bloccato

Immagina il disagio che sentiresti quando ti lavi i denti e l’acqua del lavandino si ferma improvvisamente o inizia a correre molto lentamente. Puoi persino preparare quel piatto preferito quando il flusso d’acqua si interrompe completamente. È fastidioso, vero? Hai bisogno di un idraulico per riparare il lavandino bloccato.

Scarichi e vasche da bagno bloccati della doccia

Quando lo scarico della doccia e la vasca sono bloccati, l’acqua può salire alle caviglie mentre fai il bagno. I pezzi di capelli e sapone accumulati sono le due cause più comuni di questo blocco.

Pipa scoppiata o rotta

Durante l’inverno, il ciclo di congelamento-scongelamento può far scoppiare i tubi; spesso richiede una sostituzione completa. Non perdere altro tempo, chiama il tuo idraulico per la riparazione del tubo di scoppio.

Backup di fogna

Questo è un problema idraulico più grave. Quando si esegue il backup delle fognature, può essere scomodo e costoso da riparare. I segni possibili includono servizi igienici gorgoglianti, raccolta di acqua intorno agli scarichi del pavimento del seminterrato, cattivo odore dagli scarichi e scarichi bloccati. Fai bene a chiamare un idraulico!

Nessuna acqua calda

Fare il bagno in acque ghiacciate, soprattutto in una giornata fredda, non è qualcosa che chiunque amerebbe. Lo scaldabagno può guastarsi improvvisamente; potrebbe essere un guasto elettrico o idraulico. Potrebbe anche essere colpa della tua società di servizi. È necessario un idraulico molto rapidamente per risolvere il problema dell’acqua calda.

Riscaldatore di acqua che perde

emergenze idraulicheL’erogazione di acqua calda potrebbe essere interrotta da una perdita o altri guasti nello scaldabagno. Se la valvola del riscaldatore è difettosa, può essere sostituita. Ma se l’intero sistema è completamente spento, è necessario un nuovo riscaldatore. Se trascurato, si può finire per sprecare così tanti soldi per il riscaldamento dell’acqua. Chiamare l’idraulico per la riparazione dello scaldabagno.

Stai vivendo qualcuno di questi emergenze idrauliche? Se lo fai, non aver paura. Ad un certo punto nel tempo, il sistema idraulico fallirà. Non preoccuparti se hai un’emergenza idraulica. Siamo qui per aiutarti, dopo tutto, siamo l’idraulico di emergenza di Pavia; pronto ad affrontare il mal di testa idraulico di emergenza in qualsiasi momento della giornata. Basta comporre un numero e saremo a portata di mano per sistemare le cose in qualsiasi momento della giornata. Per maggiori informazioni sui nostri servizi e per prenotare un appuntamento, contattaci subito al 03821727354!

Back To Top