skip to Main Content

Come risolvere le situazioni di scarichi intasati

Come risolvere le situazioni di scarichi intasati

come pulire gli scarichiQuando si tratta di pulire gli scarichi a causa degli zoccoli, sentirai lo stesso consiglio da tutti gli idraulici: non usare prodotti chimici acquistati in negozio per questo lavoro! Anche se va bene usare uno stantuffo del lavandino o un semplice serpente di scarico a manovella per tentare di rimuovere un semplice intasamento, ci sono alcuni problemi che potresti incontrare: 1) potrebbe non essere in grado di superare un intasamento duro in questo modo, e 2) nessuna delle due tattiche fornirà una soluzione a lungo termine all’intasamento e ai problemi di drenaggio lento, e è probabile che l’intasamento ritorni.

Ecco perché è una buona idea chiamare idraulici professionisti Pavia quando hai zoccoli o scarichi lenti in casa. Gli idraulici autorizzati utilizzano le migliori attrezzature disponibili per fornire una vera pulizia degli scarichi che non solo scollega gli scarichi, ma rende loro difficile ricollegarli.

Coclee di scarico motorizzate

Questi dispositivi, noti anche come serpentini di drenaggio motorizzati, sono una versione più potente dei semplici serpentini di drenaggio manuali che è possibile acquistare nei negozi di ferramenta. La coclea è costituita da una lunga bobina di metallo che si insinua in uno scarico fino a raggiungere l’ostruzione. Un motore ruota la bobina in modo che si trapani nell’intasamento e la rompe. Questo è uno dei modi più veloci per eliminare anche gli zoccoli più ostinati. Solo gli idraulici esperti devono utilizzare una coclea di drenaggio motorizzata, altrimenti potrebbe causare danni al tubo di scarico.

Idrogetti

Un idrogetto consente a un idraulico di sfondare un intasamento e fornisce anche un lavaggio accurato all’interno del tubo di scarico. Il dispositivo è costituito da un tubo con un ugello direzionale a 360 ° all’estremità. L’idraulico inserisce il tubo in profondità nello scarico, quindi l’acqua ad alta pressione spazza fuori l’ugello per pulire gli scarichi. La pressione è sufficiente per lavare completamente via tutti i detriti che aderiscono alle pareti del tubo di scarico, rendendo difficile l’accumulo di detriti. L’idrogetto è potenzialmente pericoloso se usato in modo errato, quindi lasciare sempre il lavoro a un idraulico professionista.

Per mantenere gli scarichi e i tubi in ottime condizioni, eseguire una manutenzione regolare. A volte è difficile evitare un intasamento. Se noti uno dei segni di scarichi e le soluzioni fai da te non funzionano, contatti Pronto Intervento Idraulico Pavia! Siamo lieti di fornire assistenza e consulenza e rispondere a qualsiasi domanda tu abbia.Come trovare un  Idraulico a Pavia? Se necessiti del servizio di disotturazioni Pavia rivolgiti ai veri professionisti del settore chiamandoci al 03821727354. Siamo reperibili 24 ore su 24 ogni giorno della settimana , incluse le festività e il mese di agosto.

Back To Top